rotate-mobile
Martedì, 25 Gennaio 2022
Gossip

Alena Seredova splendida su Twitter anche senza make up

La moglie di Gigi Buffon si è mostrata "al naturale". Anche senza trucco è sempre bellissima

Come tante altre dive, Alena Seredova è stata conquistata dalla moda di condividere scatti "privati" su Twitter. Molte di loro amano mostrarsi nell'intimità della propria casa o del proprio camerino, con indosso abiti casual (più spesso svestite) e senza un filo di trucco.

In realtà, tutte le foto sono studiate ad arte dalle celebrities per apparire, seppur "al naturale" , sempre sexy e bellissime.

Questa abitudine, sempre più diffusa, sembra quasi rispecchiare la necessità, da parte di modelle e showgirl, di dimostrare che il loro fascino è del tutto naturale e non merito delle abili mani di truccatori e parrucchieri, per non parlare dei ritocchi con Photoshop.

Alena, splendida compagna di Gigi Buffon, ha voluto mostrarsi  ai followers  in un primo piano, naturalmente senza make up. La differenza rispetto a quando appare in televisione o sulle foto (complice photoshop) è evidente, ma la modella ceca rimane sempre splendida.

Alena ha un viso non solo bello, ma anche molto particolare,che la rende semplicemente unica. Non c'è che dire, Gigi Buffon è davvero fortunato ad avere una moglie così incantevole...anche senza rossetto e mascara.

Star con e senza make up

Nella foto Alena Seredova (Twitter)

Gallery

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alena Seredova splendida su Twitter anche senza make up

Today è in caricamento