Giovedì, 16 Settembre 2021
Gossip

Alessandra Amoroso: "Tra me e Luca resta una grande amicizia"

Periodo di grandi cambiamenti per la cantante, soprattutto nella vita privata dopo l'addio al suo storico fidanzato

Il lavoro va a gonfie vele per Alessandra Amoroso, grande progatonista del Coca Cola Summer Festival e reduce dallo straordinario concerto all'Arena di Verona, trasmesso in prima serata mercoledì su Canale 5. Nella vita privata, però, sta vivendo una vera e propria rivoluzione.

Da poco è finita la sua storia con Luca De Salvatore e non è sempre facile adesso ricominciare da capo. Sono stati insieme 10 anni e si conoscono da quando sono ragazzini, Luca per lei è sempre stato un punto di riferimento e in qualche modo continua ad esserlo tuttora, anche se non ha molta voglia di parlarne. "In questo momento desidero prima di tutto proteggere l'uomo che per tanti anni ho avuto vicino - ha spiegato, tagliando corto, in un'intervista a Visto - Dopo mezza vita passata insieme, le cose si trasformano, ma tra noi rimane comunque una profonda amicizia".

E l'amicizia adesso, oltre che la musica, è fondamentale per Alessandra Amoroso, molto legata alla sue amiche di sempre e alla collega e conterranea Emma Marrone: "Le voglio molto bene - ha detto - È davvero piacevole passare del tempo con lei, anche se questo lavoro non ci consente di farlo spesso".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessandra Amoroso: "Tra me e Luca resta una grande amicizia"

Today è in caricamento