rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Gossip

Alessandra Amoroso conferma: "Sono single"

Definitivo l'addio tra la cantante e lo storico fidanzato Luca De Salvatore

Dopo mesi di crisi Alessandra Amoroso ha deciso di scrivere la parola fine sulla storia con Luca De Salvatore. Una decisione dolorosa dopo un'amicizia che va avanti da quando sono ragazzini, tre anni di relazione, la convivenza a Roma e il lavoro (lui è, o forse meglio dire era, il suo assistente personale, ndr), ma necessaria, come fa sapere lei in un'intervista a Grazia.

"L'amore cambia, si trasforma, resta il volersi bene - ha detto la cantante salentina - La convivenza è finita. Dopo mezza vita trascorsa insieme c'è stato un periodo difficile, doloroso, ma è passato. Ho ritrovato il mio equilibrio, sono rimasta con il mio bellissimo cane Buddy e mi sento serena. Anche Luca è sereno e io prima di tutto voglio proteggere l'uomo che ho avuto vicino per tanti anni".

Dopo un continuo rincorrersi di voci è quindi la cantante a fare chiarezza su quello che rimane tra lei e Luca: un grande affetto,stima reciproca, ma l'amore ormai è solo un ricordo. Ha perso un punto di riferimento importante, ma la musica e la sua "big family" la stanno aiutando e ricominciare da lei. E ai futuri spasimanti dà un consiglio in prima persona: "Mi piace ridere. Se sai farmi divertire parti già in vantaggio".

Alessandra Amoroso foto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessandra Amoroso conferma: "Sono single"

Today è in caricamento