rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Gossip

Alessandra Amoroso è diventata zia

E' nata Andrea, la prima figlia della sorella della cantante

E' al settimo cielo Alessandra Amoroso per la nascita della sua prima nipotina. La sorella della cantante, Francesca, ha partorito il 28 aprile e dopo poche ore è arrivata la bella notizia sui social.

"E' nata Andrea - ha scritto la Amoroso su Facebook, sotto una foto che la ritrae accanto alla sorella in ospedale - Ci sono momenti nei quali hai bisogno di condividere delle emozioni solo con la tua famiglia, ci sono momenti nei quali vuoi piangere con le tue persone, ci sono momenti nei quali vuoi soffrire in silenzio e in questo momento la tua Big Family può solo gioire a distanza rispettando l'emozione del momento. Oggi ho detto no a foto e non me ne pento. Sono felice e voglio vivere la mia felicità da zia come tutte le persone del mondo. Francesca sta benissimo e la piccola Andrea è uno spettacolo della natura. E' nata con 'Comunque andare' e io la amo tanto già! Grazie alle persone che hanno compreso e grazie a Dio per questo dono stupendo".

E' un periodo d'oro per Alessandra Amoroso, in cima alle classifiche con il suo ultimo album e da qualche mese felicemente fidanzata. A breve la cicogna potrebbe far visita proprio a lei, che non ha mai nascosto il forte desiderio di diventare mamma...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessandra Amoroso è diventata zia

Today è in caricamento