rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Gossip

Alessandro Besentini di 'Ale e Franz' è troppo magro: fan in allarme

Il drastico cambiamento del comico ha preoccupato i fan che ieri sera lo hanno visto esibirsi nel programma 'Made in Sud'. "Ale sta bene, si è solo messo in linea" ha fatto sapere il suo staff

I telespettatori del programma 'Made in sud' in onda ieri su Rai 2 in prima serata si sono riversati sui social per commentare allarmati il drastico cambiamento di Alessandro Besentini del duo 'Ale e Franz'.

Il comico, che si è esibito in un sketch insieme al collega, è apparso visibilmete dimagrito e immediata è stata la reazione dei fan: “Ale mi è sembrato molto cambiato, spero nulla di che” ha scritto qualcuno su Twitter, “Ale di Ale e Franz è cambiato tantissimo. Sono sconvolta” ha commentato un'altra, e come loro, tanti sono stati gli utenti che si sono soffrermati sull'aspetto del noto personaggio.

A chiarire la situazione, in risposta ai tanti messaggi preoccupati, è arrivato un messaggio dello staff del comico sulla pagina Facebook ufficiale di Ale e Franz: “Ale sta bene!! Si è solo messo in linea…Grazie a tutti per il vostro interessamento!” è quello che si legge tra i commenti della pagina ufficiale, una dichiarazione che senz'altro tranquillizza. 

ale franz messaggio-2

(Nella foto seguente, pubblicata sulla pagina del duo, Ale e Franz insieme a Teo Teocoli)ale e franz-3

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessandro Besentini di 'Ale e Franz' è troppo magro: fan in allarme

Today è in caricamento