rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Gossip

Federica Nargi e Barù: Alessandro Matri è pazzo di gelosia

Secondo Novella 2000, l'amicizia tra Barù e l'ex velina avrebbe fatto ingelosire il popolare calciatore. Galeotto è stato Pechino Express? Lei smentisce su Twitter

 

La ghiotta notizia ci viene data dal magazine "Novella 2000": il calciatore Alessandro Matri sarebbe gelosissimo della sua fidanzata. La fanciulla in questione è naturalmente la ex-velina Federica Nargi, che in occasione del reality tv "Pechino Express", ha familiarizzato  - secondo Alessandro fin troppo - con un blasonato partecipante,  Gherardo Fedrigo Gaetani Dell'Aquila D'Aragona, più semplicemente detto "Barù".

Proprio a causa dell'amicizia sorta tra il nobiluomo e la sua bella, l'attaccante della Juventus avrebbe dato in escandescenze, accecato dalla gelosia. Sempre spiritosa, Federica non ha tardato a smentire la notizia pubblicando un tweet dal tono ironico con un messaggio diretto a Barù, ma "taggando" il fidanzato e Novella 2000.: "@liquidvelvet Baruuuu’ per colpa tua sono in crisi con @Ale_Matri !hahhahah!#lebugie @Novella_2000"

Anche Barù non si è trattenuto dal fornire una simpatica risposta, rivolgendosi sia a Federica che al fidanzato geloso e  alla rivista di gossip: "@NargiFederica @ale_matri @novella_2000 molto bella però troppo giovane, in questo periodo vado solo per le over 45". Se l'è cavata bene, non vi pare?

La ex-velina Federica Nargi

Matri non ha insomma nulla da temere per quanto riguarda la sua relazione sentimentale. Sembra che i problemi siano invece sul versante lavorativo,  perchè a quanto pare la sua carriera calcistica non sta procedendo a gonfie vele. Tuttavia, con una fidanzata così e per giunta fedele e simpatica, Alessandro non ha di che lamentarsi troppo.

Nella foto Federica Nargi e Alessandro Matri (Twitter)

 

 

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Federica Nargi e Barù: Alessandro Matri è pazzo di gelosia

Today è in caricamento