Venerdì, 17 Settembre 2021
Gossip

Grave lutto per Alessandro Nesta: è morto il padre Giuseppe

L'ex calciatore della Lazio, del Milan e della Nazionale ha postato su Twitter un messaggio di ringraziamento per l'affetto che gli è stato dimostrato dai tifosi e dalle società per le quali ha lavorato

Alessandro Nesta, ex calciatore della Lazio, del Milan e della Nazionale ha subito la perdita del padre, Giuseppe. L’ex difensore attraverso un tweet pubblicato sul proprio account ufficiale, ha voluto ringraziare tutti coloro che hanno avuto messaggi d’affetto e condoglianze per la scomparsa del genitore: “Grazie a tutti di cuore, vi abbraccio”.

Nei giorni scorsi, sia il Milan sia la Lazio hanno testimoniato la vicinanza a Nesta in un momento molto difficile: “È mancato improvvisamente Giuseppe, il papà di Alessandro Nesta. Tutto il Milan è commosso e costernato. Caro Sandro, a te e a tutti i tuoi cari le nostre più profonde e sentite condoglianze”.

Alla nota della società milaneses’è aggiunto anche il comunicato del club bianco-celeste: “La S.S Lazio partecipa con commozione al cordoglio dell’ex capitano biancoceleste Alessandro Nesta e della sua famiglia, per la scomparsa del papà Giuseppe”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grave lutto per Alessandro Nesta: è morto il padre Giuseppe

Today è in caricamento