rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Gossip

Alessandro Preziosi fa la mano morta

L'attore durante lo shopping si annoia e così passa il tempo tra toccatine e palpatine hot

Alessandro Preziosi non sembra amare molto lo shopping, di certo preferisce fare altro come si può notare dalle foto pubblicate dal settimanale DiPiù che ha pizzicato l'attore mentre palpeggia il sedere della fidanzata Greta Caradini (23 anni) in un negozio di telefonia.

Lei chiede informazioni, lui fa finta di ascoltare e dietro intanto fa la mano morta e non si lascia sfuggire toccatine hot al lato b della compagna per poi far finta di niente alla vista del fotografo. Negli ultimi mesi si parlava già di crisi tra i due ma dagli scatti sembra più che superata! Preziosi infatti era stato visto ad aprile in atteggiamenti ambigui con la collega Valentina Lodovini durante le riprese del film "passione sinistra" e questo aveva infastidito molto Greta.

Alessandro Preziosi e Greta Caradini stanno insieme da circa un anno e da subito hanno dichiarato di essere innamorati e sereni... Chissà se Alessandro, che in passato ha commesso parecchi errori durante le sue storie, stavolta non abbia davvero messo la testa a posto!

Alessandro Preziosi, talento e sex appeal @ TM News Infophoto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessandro Preziosi fa la mano morta

Today è in caricamento