rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Gossip

Alessandro Preziosi non è più single, Greta lo ha fatto innamorare

L'affascinante attore ha confermato di essere fidanzato con la studentessa ventitreenne. La coppia si frequenta da circa un anno

Ragazze, fatevene una ragione, Alessandro Preziosi non è più single. Ad accaparrarselo è stata Greta Carandini, studentessa della Bocconi, con la quale il bell'attore viene paparazzato da circa un anno, anche se solo recentemente ha ammesso l'esistenza della liaison amorosa.

Proprio così, Preziosi, intervistato dal magazine "Diva e Donna", ha confessato di essere fidanzato ufficialmente con la ventitreenne romana e di essere estremamente felice, anche se, forse per scaramanzia, ha dichiarato di non voler parlare troppo della sua vita privata.

Sempre nel mirino del gossip, la lunga e tormentata storia d'amore con Vittoria Puccini (litigi compresi) ha evidentemente lasciato il segno ed è quindi comprensibile che l'attore voglia ora proteggere la sua privacy.

Dubitiamo però che riuscirà nell'impresa, in quanto la nuova baby fidanzata (di quasi 17 anni più giovane!) sta già alimentando non poca curiosità.

Nell'intervista Alessandro parla degli errori commessi in passato e si dichiara determinato a migliorare, cominciando con l'accettare senza riserve anche i "difetti" della persona amata. Quanto all'amore, quello vero, Preziosi afferma di non sentirsi mai all'altezza.

Insomma, Greta ha davvero rubato il cuore del divo. Complimenti!

Alessandro Preziosi, talento e sex appeal @ TM News Infophoto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessandro Preziosi non è più single, Greta lo ha fatto innamorare

Today è in caricamento