rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Gossip

Alessia Cammarota litiga con una fan: "Ci ha provato con Aldo davanti a me"

Lite furibonda tra Alessia e una ragazza che cercava di sedurre l'ex tronista durante un evento di moda in cui erano ospiti

Aldo Palmieri non si tocca. Le fan sono avvisate. Dopo la furibonda lite tra Alessia Cammarota e una ragazza che ha cercato di sedurre il suo fidanzato, nessuna avrà più il coraggio di avvicinarsi all'ex tronista.

La baruffa è avvenuta durante l'inugurazione di un negozio d'abbigliamento dove i due erano ospiti. "Mi sono trovata a dover litigare con una che faceva apprezzamenti su Aldo nonostante io fossi lì presente - ha raccontato Alessia a Cronaca Rosa - A un certo punto, quando hanno fatto notare a questa signorina che Aldo è fidanzato, lei ha risposto 'E a me che me ne frega?'. A quel punto sono dovuta intervenire per metterla a posto".

"Le donne con lui sono davvero sfacciate - ha raccontato seccata la Cammarota - Non ti dico le foto e i messaggi che gli mandano su Facebook, lasciamo perdere che è meglio. E' bastato far chiarezza in maniera più autoritaria perché questa imbarazzante situazione cessasse".

Tutto chiarito, dunque, anche le voci sulla presunta gravidanza di Alessia che giravano da un po' di tempo. "Dicono che io sia incinta e mi fanno pure venire i complessi, perché se vedono la pancia vuol dire che sono ingrassata - ha detto - Però giuro che non aspetto un bambino".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessia Cammarota litiga con una fan: "Ci ha provato con Aldo davanti a me"

Today è in caricamento