Mercoledì, 16 Giugno 2021
Gossip

Alessia Fabiani: "Mi rifiuto di portare i miei figli dalla D'Urso"

L'ex letterina si tiene alla larga dalla tv, soprattutto quando le viene chiesto di mostrarsi con i suoi gemelli

Anni fa saltava da un salotto televisivo all'altro, oggi invece Alessia Fabiani si tiene alla larga dalla tv e si divide tra famiglia e teatro. Mamma di due splendidi gemelli, Kim e Keira, nati nel 2012, l'ex letterina ha rivelato ai microfoni de "I Radioattivi", su Radio Club 91, di essere molto corteggiata da Barbara D'Urso.

"Mi sono rifiutata di portare i miei gemelli dalla D'Urso, me lo chiede ogni anno, di continuo - ha spiegato - Cederò solo se sono in grave crisi economica, ma per il momento mi difendo. I miei pargoli sono nel pieno del furore e non ho tempo per la tv. Intanto il teatro mi fa bene. Da 6 anni ho deciso di riprendere la scuola di recitazione, mi sono rimessa sul palcoscenico e non riesco più a starne senza".

Il patinato mondo dello spettacolo che un tempo l'affascinava tanto non le manca affatto, anzi, l'ha anche un po' delusa: "La tv non mi manca per niente e poi adesso essendo mamma non riuscirei a stare dietro a tutto. Sono felice di andare in tour ma non voglio perdermi troppe cose dei miei figli".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessia Fabiani: "Mi rifiuto di portare i miei figli dalla D'Urso"

Today è in caricamento