rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Gossip

Alessia Marcuzzi: "Ho paura di invecchiare da sola"

La conduttrice si è messa a nudo in un'intervista al settimanale "Grazia", tra il timore della solitudine e la certezza di poter sempre contare sulle sue amiche

Una carriera in continua ascesa, due figli, e un marito che ama alla follia. Il bilancio di Alessia Marcuzzi, a 42 anni, non può che essere positivo.

La conduttrice sta vivendo un periodo d'oro, anche se in un'intervista al settimanale "Grazia" ha confidato di avere qualche timore per il futuro: "Non ho paura di invecchiare, ma ho una paura matta di farlo da sola - ha rivelato, confessando anche che sente sia arrivato il momento di cambiare qualcosa - Ho 42 anni, penso sia giusto andare avanti. Voglio cambiare anche La Pinella. Fare la fashion blogger alla mia età non è abbastanza. Voglio metterci viaggi e i bambini: consigli, problemi, soluzioni. Sto cambiando e cambiano le cose che mi interessano".

Tra le cose che non cambiarebbe mai, invece, ci sono le sue amiche: "Sono la mia certezza. Ogni tanto faccio delle fughe d'amore con loro. Intere mattinate a camminare sulla spiaggia d'inverno, serate al cinema, cose così. Per non farmi inseguire dai paparazzi, a volte esco dal mio garage nascosta nel bagagliaio della macchina di un'amica".

E a seminare i paparazzi Alessia Marcuzzi non ha rivali. La conduttrice è riuscita a sposarsi in gran segreto, lo scorso dicembre, con Paolo Calabresi Marconi. Un matrimonio intimo, con 24 invitati, in una tenuta della campagna inglese: "Ho comprato il vestito da sposa a Parigi, poi ho preso il treno per Londra - ha raccontato - Il giorno del viaggo è stato stupendo: sola, in treno, con il mio vestito in valigia, senza che nessuno sapesse chi ero e dove andavo. Meraviglioso".

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi: l'album di nozze

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessia Marcuzzi: "Ho paura di invecchiare da sola"

Today è in caricamento