Mercoledì, 28 Luglio 2021
Gossip

Francesco Facchinetti papà, gli auguri di Alessia Marcuzzi

L'affettuosa dedica che la conduttrice ha rivolto su facebook all'ex compagno per la nascita della sua terza figlia ha suscitato l'ammirazione dei fan, tutti pronti a congratularsi con entrambi per il loro bellissimo rapporto

Francesco Facchinetti papà, gli auguri di Alessia Macuzzi

Francesco Facchinetti è diventato papà per la terza volta. L'arrivo della piccola Liv, nata dal matrimonio con Wilma Helena Faissol, è stato annunciato sui social con grande gioia da parte dei genitori e numerosi sono stati i fan che hanno condiviso con loro questo momento.

Tra i tanti auguri giunti da ogni parte, merita una menzione speciale la dedica di Alessia Marcuzzi, ex compagna del cantante e madre di sua figlia Mia, che ai neogenitori ha destinato un tenero messaggio su Facebook. 

"Tanti auguri a Francesco e Wilma per la nascita della piccola Liv!" ha scritto la showgirl con tanto di hashtag #chebellalanostrafamigliaallargata in riferimento al rapporto di affetto che lega tutti i componenti del loro numeroso clan. 

Facchinetti non è stato da meno e ha subito replicato allo status della conduttrice con un augurio relativo all'esordio dell'Isola dei famosi: "Grazie Ale! Questa sera spacca tutto!" è stata la sua risposta alla quale sono seguiti gli innumerevoli commenti dei follower che si sono complimentati per uno straordinario rapporto tra ex. 

Immagine-76-129

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Francesco Facchinetti papà, gli auguri di Alessia Marcuzzi

Today è in caricamento