rotate-mobile
Mercoledì, 25 Maggio 2022
Gossip

Alessia Marcuzzi: "No alle pellicce", ma indosso ha i pantaloni di pelle

La nota conduttrice televisiva condanna nel suo blog le pellicce vere ma intanto pubblica foto in cui porta pantaloni di pelle

Sta riscuotendo grande successo tra i fans di Alessia Marcuzzi il sito creato dalla conduttrice, e da lei intitolato "La Pinella".

Per chi ancora non ne fosse a conoscenza, si tratta di una sorta di blog dedicato alla moda, nel quale Alessia elargisce consigli in fatto di stile.

Ogni post è corredato dagli autoscatti della stessa Marcuzzi, che indossa  personalmente gli outfit da lei suggeriti. Uno degli ultimi look proposti da Alessia è piuttosto aggressivo e prevede l'abbinamento di pantaloni in pelle scarlatti, stivaletti con tacco a spillo e un pellicciotto nero.

Riguardo a quest'ultimo, la presentatrice ha voluto precisare che si tratta di un capo ecologico. "Visto che c'è qualche sospettoso da film di spionaggio nascosto fra voi, ve lo dico: sono contraria alle pellicce vere, non ne ho mai avute e mai le comprerò" - ha scritto la bella conduttrice.

"La Pinella" maestra di stile

Gli outfit sbarazzini di Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi, le foto su Twitter

"Da piccolina ho visto con mio padre il famoso filmato di Greenpeace sull'uccisione dei cuccioli al Polo Nord... Ho pianto così tanto da non poterlo dimenticare. Ok, bisognerebbe farne tante di battaglie... e non sono qui a giustificare niente, ma visto che con voi ho un rapporto speciale e diretto, volevo chiarire che la mia pellicciotta nera del post di domani sul mio blog è rigorosamente ecologica" - ha aggiunto Alessia, la cui scelta di difendere la causa animalista è assolutamente encomiabile (anzi, noi ci associamo con entusiasmo!)

Peccato, però, che fra i tanti commenti positivi lasciati dagli utenti, ce ne sia uno un po' pepato: "Ciao Alessia, scusa non capisco una cosa: perchè scrivi che la pelliccia che indossi è rigorosamente ecologica se al contempo porti leggings di pelle? Trovo il tutto un po’ incongruo". Effettivamente, coerenza vorrebbe che Alessia evitasse di indossare anche capi in vera pelle...ma aspettiamo la replica di Pinella, noi vi terremo infomati!

Nella foto Alessia Marcuzzi (La Pinella)

 

 


 

Gallery

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessia Marcuzzi: "No alle pellicce", ma indosso ha i pantaloni di pelle

Today è in caricamento