rotate-mobile
Giovedì, 26 Maggio 2022
Gossip

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti: aria di crisi?

Secondo quanto riportato da Novella 2000, Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti starebbero attraversando un periodo di crisi; il gossip spera proprio di no

Premesso che la bomba è stata lanciata da Novella 2000, speriamo e crediamo che i diretti interessati intervengano quanto prima per smentire ogni sospetto sulla loro situazione di coppia. Non dovrebbero, certo, se non fosse però che il gossip è impazzito riguardo una presuna crisi tra Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti

Sono stati pizzicati a Cap d'Antibes in Francia, sulla Costa Azzurra, dove lei ha appunto una villa. Con loro anche Mia, avuta 7 mesi fa, e Tommaso il figlio di Alessia, avuto dalla sua precedente relazione con Simone Inzaghi. Secondo quanto registrato da Novella 2000 in una serie di paparazzate, la Marcuzzi e Facchinetti prima camminano separati, quasi musoni, poi si danno la mano, si scambiano un bacio e non si mollano un attimo. Il sospetto è che questa vacanza sia stata organizzata per recuperare non solo lo stress accumulato durante la non tanto facile conduzione del Grande Fratello, ma anche un rapporto forse in crisi. Sarà vero?

Non solo queste foto, ma anche altri indizi messi in rilievo sempre da Novella 2000: Francesco scrive come status dal suo cellulare: "Vivo per mia figlia, sempre", oppure il messaggio inviato dal bordo del gommone dove segue l'America's Cup e postato su Twitter: "Sappiate che vi ho voluto bene. Salutatemi LaPinella, Mia e Roby....". 

Un piccolo salutino ad Alessia no? E vabbé...

Si dice, infine, che la Marcuzzi si sia stancata del rapporto con lui, chissà poi per quale motivo. Noi speriamo siano solo deduzioni avanzate dal gossip e che presto, almeno uno dei due, smentisca tutto. Questa coppia piace così tanto che mai vorremmo vederla scoppiata..

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti: aria di crisi?

Today è in caricamento