Sabato, 23 Ottobre 2021
Gossip

Alessia Marcuzzi mostra le gambe magrissime su Fb: "Non sembra lei!"

Su Facebook la Pinella viene spesso criticata per l'eccessiva magrezza: ecco l'ultima foto in cui compare con un paio di jeans skinny, che per molti non le donano

Non è la prima volta che il gossip si ritrova a commentare le foto di Alessia Marcuzzi, lanciatissima nel campo della moda grazie al suo blog La Pinella.

Ed è proprio sul suo blog che è possibile ammirarla nei suoi strepitosi look, che condivide ogni giorno con le fashion victim o semplicemente con i numerosi fan. Di recente la conduttrice del Grande Fratello ha pubblicato immagini del suo outfit bohémien: gilet di pelo, camicia fantasia, ma soprattutto un paio di jeans skinny...forse troppo skinny!

Ebbene, la bella Marcuzzi è stata "accusata" di essere troppo magra ed in effetti le gambe nel pantalone attillatissimo sembrano davvero più che snelle! "Qualche bistecca in più non le farebbe male", "Non sembra lei", questi alcuni dei commenti su Facebook, che sintetizzano ironicamente i pensieri di quelli che la considerano appunto troppo magra.  Ma c'è chi anche ha preferito puntare l'attenzione sul lato b sempre perfetto nonostante i suoi 40 anni! E pazienza per la gambe, aggiungiamo noi!

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessia Marcuzzi mostra le gambe magrissime su Fb: "Non sembra lei!"

Today è in caricamento