rotate-mobile
Giovedì, 27 Gennaio 2022
Gossip

Alessia Marcuzzi in costume: non vi sembra troppo magra?

Alessia Marcuzzi, sul suo blog Lapinella.com, ha pubblicato alcune foto, che la ritraggono in costume da bagno a Miami: ma c'è chi l'ha accusata di essere troppo magra

E mentre qui combattiamo contro le gelate e l'influenza, c'è chi ha pensato bene di scappare dall'inverno mediterraneo per rifugiarsi sulle mitiche e calde spiagge della Florida. Stiamo parlando di Alessia Marcuzzi, che sul suo blog Lapinella.com, dedicato alla moda e non solo, ha raccontato a tutti i seguaci le sue calde vacanze a Miami:

"La spiaggia di Miami è enorme e ci sono stabilimenti ovunque, io sono stata pure paparazzata – c’erano più fotografi lì che in Italia! – e la cosa che ci faceva ridere è che tutti gli americani seduti vicino a me avranno pensato: “Ma chi cavolo è questa???!!!”. Mi vergognavo un po’ e così ho cercato di cambiare sempre spiaggia per depistarli un po’. Le foto che vedete le ha scattate la mia amica Ezia, che era in viaggio con me, la location è il giardino del mio hotel… spero vi piacciano (ero bianca come un lenzuolino!!!). Baci a tutti!!!".

Alessia Marcuzzi in costume

E così, tanto per darci un anticipo di quelle che potrebbero essere le tendenze della prossima estate, ecco che Alessia sfoggia un bikini mozzafiato, che mette in risalto la sua fisicità: oltre a porre l'accento sul modello del costume, i commenti, che si leggono sul suo blog, si sono concentrati soprattutto sul suo corpo, che è parso a taluni eccessivamente magro. Le polemiche tra gli utenti non sono mancate, c'è chi invece ha preferito sottolineare quanto sia bella Alessia in costume, lei che è sempre stata uno dei sogni proibiti di molti maschietti.

Fatto sta che la Marcuzzi non è l'unica ad essere stata additata come vittima di un'alimentazione troppo rigorosa: anche Elisabetta Canalis sembra magrissima agli occhi dei tanti followers, che hanno modo di seguirla quotidianamente su Twitter. Giudicate un po' voi...

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessia Marcuzzi in costume: non vi sembra troppo magra?

Today è in caricamento