Alessia Marcuzzi assente al matrimonio della Canalis: è giallo sul litigio

Secondo quanto rivelato dal settimanale ‘Chi’, dietro l'assenza di Alessia Marcuzzi al matrimonio di Elisabetta Canalis ci sarebbe molto più che una banale intossicazione alimentare: le interessate non commentano e le voci si inseguono insinuanti qualche dissapore

Alessia Marcuzzi (foto Facebook)

Sospetti e dietrologie fanno da sfondo alle nozze di Elisabetta Canalis, l'evento che ha monopolizzato la cronaca rosa negli ultimi giorni e che continua ancora a tenere banco tra le notizie di gossip delle ultime ore.

Adesso, oggetto del ‘mistero’ è l’assenza di Alessia Marcuzzi, amica della sposa, che - come fa notare il settimanale 'Chi' - pur risultando nella lista degli invitati, non ha presenziato né alla cerimonia e né al ricevimento: "un'intossicazione alimentare dovuta ai ricci di mare" è stata la giustificazione ufficiale, ma c'è chi avanza il dubbio che i motivi dell'assenza siano altri non ben specificati. 

Le ipotesi, al momento, non sono state avanzate, ma l'allusione potrebbe anche riferirsi al rapporto professionale tra le due showgirl che in passato hanno condiviso il set della fiction Mediaset ‘Carabinieri’.

Le dirette interessate non commentano le malelingue e, archiviato il giorno del sì più chiacchierato dell’anno anche per i look degli ospiti che tanto hanno animato la giornata, ora si attende con ansia il 10 ottobre, altra occasione di grosso lavoro mediatico per gli amanti della mondanità dello showbiz nostrano, che vedrà Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi convolare a nozze tra amici, parenti e, chissà, se anche in questo caso, ‘assenti illustri’ che facciano parlare di loro.

Guarda anche

Alessia Marcuzzi canta in napoletano per la figlia Mia: fan in delirio su Instagram

Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Caricamento in corso...
Caricamento dello spot...

La conduttrice in minigonna e camicetta bianca, durante il weekend a Capri, si è lanciata nell'esecuzione di una canzone napoletana "Carmela è na bambola". Lo spettacolo dedicato alla figlia Mia, ha fatto il boom su Instagram

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • A 12 anni va in ospedale per il mal di pancia: scoprono che è incinta di sette mesi

  • Oroscopo Paolo Fox, le previsioni della settimana dal 20 al 26 gennaio 2020

  • Grande Fratello Vip 2020: anticipazioni, cast e cosa c'è da sapere

  • Enzo Iacchetti sul rapporto con Ezio Greggio: "Tra noi un tacito accordo di buona convivenza"

  • Sanremo 2020, la furia di Claudia Gerini contro Amadeus: "Comportamento inaccettabile"

  • Vive con il cadavere del fratello, morto da tre mesi, ai piedi del letto

Torna su
Today è in caricamento