Mercoledì, 12 Maggio 2021

Nuda agli esordi - Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi è sempre stata bellissima: vi proponiamo foto e video che raccontano gli esordi della sua carriera. Bellezza, simpatia e solarità

Alessia Marcuzzi

Lei, a differenza di tante sue colleghe, non ha fatto uso del bisturi per modificare il suo corpo, anzi una sola volta, nel lontano 2006 per ridurre il volume del seno, che tra l'altro è ricresciuto perché di tipo ghiandolare. Insomma c'è chi abbonda di natura...

Lei è la simpaticissima Alessia Maruczzi, solare, ironica e bellissima, tanto da essere uno dei personaggi televisivi più apprezzati dal pubblico femminile. Ma come tutte le star che si rispettino, anche la tanto amata Alessia ha dovuto superare i famosi "esordi del successo", esordi che se si spulcia sulla rete, possono essere facilmente raccolti e raccontati attraverso foto e video.

Ecco una gallery che ritrae la bellissima Alessia agli esordi della sua carriera, prima che diventasse mamma di due splendidi bambini, Tommaso nato nel 2001 dalla relazione con il calciatore Simone Inzaghi, e Mia nata nel 2011 dalla relazione con il suo attuale compagno Francesco Facchinetti.

Il web abbonda di contenuti, ma noi ne abbiamo selezionati alcuni, ovviamente i più hot, che vi proponiamo felici di farlo: questo piccolo video è stato girato in un famoso albergo di Napoli, Alessia stava girando uno spot ma, nel farlo, aveva mostrato ad alcuni passanti le sue grazie.

Questo è lo spot girato per la nota azienda di telefonia mobile; nel video si riconosce anche un giovane Gabriel Garko.

 

Come dimenticare la sua doccia ne Il mio West, film del '98 di Giovanni Veronesi?

 

Certo, non potevamo mancare di mettere il video del backstage del suo calendario:

 

 

 

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuda agli esordi - Alessia Marcuzzi

Today è in caricamento