rotate-mobile
Mercoledì, 1 Dicembre 2021
Gossip

Alessia Marcuzzi con la pelliccia su "La pinella": sul web scoppia la polemica

La conduttrice del Grande Fratello, blogger di moda, pubblica quotidianamente i suoi outfit personali: eccola con un gilet di pelo, che conferma essere assolutamente ecologico

Pantaloni chiari, camicia bianca e gilet ton-sur-ton, peccato che quest'ultimo capo è apparso ad alcuni come il simbolo di violenze gratuite su chissà quale povero animale. Alessia Marcuzzi è così intervenuta sul suo blog, lapinella.com, dove quotidianamente posta consigli di moda a tutte coloro che sono appassionate del settore. E tra i complimenti delle sue fan, che amano ogni volta i suoi look, soprattutto l'ultimo sulle tonalità del rosa cipria, si legge l'advertisemen della Marcuzzi, che ha ribadito più e più volte trattasi di un capo assolutamente ecologico, come lo è tutto ciò che fa parte del suo infinito guardaroba:

"Rispondo come sempre alle persone che evidentemente non mi conoscono o che non hanno avuto modo di seguirmi sul mio blog lapinella : il gilet che vedete nelle foto di oggi e' ecologico e l'ho comprato in un mercatino vintage a 25 euro. Ripeto per l'ennesima volta che io non ho mai indossato una pelliccia vera nella mia vita e non lo faro' mai. Grazie".

Chiaro?

Gli outfit sbarazzini di Alessia Marcuzzi

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessia Marcuzzi con la pelliccia su "La pinella": sul web scoppia la polemica

Today è in caricamento