rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Gossip

Alessia Marcuzzi in costume su Instagram: che fisico!

La Pinella si è concessa una breve vacanza con le amiche: eccola sfoggiare il suo corpo magro e tonico sul social network, dove riceve sempre i complimenti dei followers

Ha lasciato i figli a casa, per concedersi una vacanza con le amiche a dir poco rilassante. Tommaso, il più grande, ha da poco finito la scuola, mentre la piccola Mia è insieme a papà Facchinetti. Alessia Marcuzzi ha pubblicato su Instagram la sua foto in costume: eccola distesa sul bagnasciuga a godersi mare e sole.

La conduttrice del "Grande Fratello" si è concessa un periodo di vacanza, lontana da famiglia e lavoro: "lapinellafree", ha commentato sul social network, raccogliendo i complimenti dei followers, che non hanno potuto fare a meno di notare le sue forme messe in risalto dal sexy bikini. Persino Belen, in uno degli ultimi scatti condivisi dalla Marcuzzi, ha cinguettato "Che fisico", rendendo omaggio ad Alessia che non sembra poi così tanto magra, come taluni intendono sottolineare ogni volta.

Finito il reality più famoso di Italia, La Pinella è ancora in onda il lunedì, in prima serata, col programma "Extreme Makeover Home Edition Italia": la possiamo ammirare nei suoi outfit così casual ma studiatissimi, eppure a noi piace di più in costume! Non è vero?

Alessia Marcuzzi indossa i costumi di brand meno noti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessia Marcuzzi in costume su Instagram: che fisico!

Today è in caricamento