Alessia Marcuzzi torna in TV dopo un anno di stop: "Il Covid mi ha fatto riflettere"
Le parole della presentatrice romana ospite da Mara Venier a Domenica In Show dopo un lungo stop dalle telecamere da cui ha deciso di allontanarsi dopo il Covid
Alessia Marcuzzi torna in TV dopo un anno di stop. La presentatrice romana fa un regalo alla sua mentore e amica Mara Venier e torna davanti alle telecamere, in perfetta forma e con un attilatitssimo top in pizzo, dopo una una lunga pausa dal mondo dello spettacolo in occasione della festa per i trent'anni di carriera della Venier nel suo Domenica In Show.
L'ex presentatrice delle Iene e dell'Isola dei Famosi è la prima delle ospiti dello show di Mara Venier su Rai 1 e in un'intima intervista con la Venier racconta le motivazioni che l'hanno portata a scegliere di prendersi un momento per se stessa lontano dallo showbiz e dai riflettori.
Gigi D'Alessio e quel commento hot sul seno di Mara Venier e Alessia Marcuzzi
"Il Covid mi ha fatto riflettere, mi sono presa un periodo per me, per stare fuori dalle telecamere - ha racontato la Marcuzzi alla Venier sottolineando di sentire il bisogno di tranquillità - ma quando quella cosa ce l'hai nel sangue poi ti manca perché fa parte di te". E questa frase lascerebbe presagire che l'ex di Simone Inzaghi e Francesco Facchinetti potrebbe tornare presto a presentare qualche nuovo programma. Staremo a vedere.