rotate-mobile
Domenica, 23 Gennaio 2022
Gossip

La velina bruna Alessia Reato e il fidanzato Massimiliano Dendi

Confermata da Antonio Ricci insieme alla collega Giulia Calcaterra, la velina Alessia Reato passeggia felice a Milano con il fidanzato storico, Massimiliano Dendi

Alessia Reato sarà ancora la "velina bruna" sul bancone di Striscia la Notizia. Antonio Ricci ha confermato la presenza della Reato e della collega Giulia Calcaterra.

Una buona notizia per la ragazza, che è stata pizzicata dai fotografi lieta e felice mentre passeggia per Milano insieme al fidanzato storico, Massimiliano Dendi. Niente crisi quindi per Alessia Reato e il manager livornese con cui è fidanzata da circa due anni.

A confermare che la relazione prosegue a gonfie vele ci ha pensato proprio Alessia, che ha postato su Twitter una serie di scatti di loro due insieme.

La velina bruna Alessia Reato a passeggio con il fidanzato

Alessia e Dendi si sono concessi un'uscita in centro, per poi incontrarsi con alcuni amici e il fratello della velina al Sant'Ambroues.

I teleobiettivi dei fotografi di "Oggi" hanno evidenziato un luccichio sospetto all'anulare della Reato: un anello con un solitario. 

Alessia Reato velina bruna foto

Gallery

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La velina bruna Alessia Reato e il fidanzato Massimiliano Dendi

Today è in caricamento