rotate-mobile
Giovedì, 26 Maggio 2022
Gossip

Alessia Reato è la velina bruna, ma Nausicaa è la preferita del web

Doveva essere Nausicaa Putzu a vincere il titolo di velina bruna, non Alessia Reato: così il web, che si scatena in un mare di polemiche attraverso commenti su magazine, blog e forum

Alessia Reato e Giulia Calcaterra sono le nuove veline di Striscia La Notizia, ma sul web si sono scatenati i primi commenti post-votazione: sembra proprio che parte del pubblico della rete continui a preferire l'altra coppia candidata a calcare il bancone di sStriscia, ossia quella formata da Emma Mariani, la bionda, e Nausicaa Putzu, la bruna.

Ed è proprio in merito a Nausicaa che è partita una vera e propria crociata sul web: spulciando un po' la rete, si leggono su forum e blog vari commenti dedicati in particolare alla coppia numero 1, che alla finalissima di Veline parevano le più amate dal pubblico e ad un passo dalla vittoria. Nausicaa Putzu, la ventunenne nata a Gaeta ma residente a Quartu Sant'Elena, è la preferita del web, non c'è dubbio!

Alta 1.73, occhi e capelli castani, è stata Miss Sardegna nel 2010 ed è studentessa di Farmacia: secondo la rete doveva essere lei la velina bruna a calcare il bancone di Striscia e non Alessia Reato, di cui tra l'altro circolano voci su presunte raccomandazioni. Persino su Facebook girano link dedicati alla coppia numero 1, quella appunto composta da Nausicaa e dalla sua compagna bionda, Emma, una coppia che in tanti considerano meglio assortita di quella che invece ha vinto?

E voi cosa ne pensate? Guardate le foto e giudicate:

Alessia Reato velina bruna foto

Nausicaa Putzu foto

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessia Reato è la velina bruna, ma Nausicaa è la preferita del web

Today è in caricamento