Martedì, 22 Giugno 2021
Gossip

U&D, Alessio Barbieri lotta contro il cancro: "Dovrò iniziare la radioterapia"

L'ex corteggiatore di Teresa Cilia continua la battaglia contro il tumore che ha colpito il suo sistema linfatico

Non ha mai perso la speranza e il sorriso Alessio Barbieri, l'ex corteggiatore di Teresa Cilia che lo scorso ottobre ha scoperto di avere un tumore al sistema linfatico. 

Sta lottando con tutte le sue forze, condividendo la lunga battaglia su Facebook, dove le fan non gli fanno mai mancare il sostegno e l'affetto. Proprio sul social Alessio ha fatto sapere che a giorni inizierà la radioterapia, step fondamentale delle cure a cui si sta sottoponendo da mesi: "Settimana prossima si comincia con la radioterapia, seconda ed ultima tappa spero, del mio percorso di cure. Volevo dirlo per ringraziare tutti coloro che nonostante il passare del tempo,sono ancora interessati alla mia situazione e quelle persone che non avevano ben chiaro l'andamento. Con questo caldo che ci distrugge, preferirei andare al mare, o mi accontenterei anche di lavorare, ma le cose vanno affrontate fino in fondo. Grazie di cuore".

Alessio Barbieri è stato costretto ad abbandonare "Uomini e Donne" a causa del tumore e sono in tante ad augurarsi di rivederlo, magari come tronista, una volta vinta la sua battaglia.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

U&D, Alessio Barbieri lotta contro il cancro: "Dovrò iniziare la radioterapia"

Today è in caricamento