rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Gossip

Alex Belli, parla la presunta amante: "Il suo matrimonio è una montatura"

Noemi rivela di aver avuto una relazione con l'attore anche dopo le nozze con Katarina e che la modella ha sempre evitato un confronto con lei

Il flirt con Cristina Buccino ormai è acqua passata, ma è arrivata una nuova donna a minacciare il matrimonio di Alex Belli. L'attore di "Centrovetrine", infatti, sembra che negli ultimi anni abbia avuto una relazione parallela a quella con Katarina Raniakova, la modella slovacca che ha sposato due anni fa.

Noemi, la presunta amante, si è sfogata a Domenica Live: 

"Io e Alex abbiamo iniziato a frequentarci nel 2008, prima che incontrasse Katarina. Poi mi arrivarono le voci della relazione con lei e decisi di troncare il rapporto, ma dopo tre anni abbiamo ripreso a vederci. Ammetto di aver sbagliato, ma ero innamorata. Lui mi continuava a dire che quella con Katarina era una storia di facciata, solo per avere visibilità, che tra loro non c'era niente e il nostro invece era un amore puro. Siamo andati avanti così fino al giorno in cui mi disse che si sarebbe sposato. A quel punto ho cercato di allontanarmi, ma lui non voleva. Addirittura lui non voleva che io avessi altre storie anche se era sposato".

Noemi ha raccontato di aver addirittura vissuto per un periodo a casa di Alex Belli mentre la moglie era fuori per lavoro. La modella, che secondo Noemi sa tutto, non ha mai cercato un confronto con lei:

"Ho le prove dei tradimenti, i messaggi che mi mandava di notte, ma Katarina non ha mai voluto confrontarsi con me. Non mi ha mai cercato per un chiarimento, anche solo per insultarmi. Non ha voluto affrontarmi, poi però va a fare la moglie gelosa sull'Isola puntando il dito contro Cristina Buccino davanti alle telecamere".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alex Belli, parla la presunta amante: "Il suo matrimonio è una montatura"

Today è in caricamento