rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Gossip

Alex Belli risponde a Noemi: "E' una storia chiusa"

L'attore si difende dalle accuse della presunta amante e rispedisce al mittente le minacce delle foto compromettenti

Da quando è tornato dall'Isola dei Famosi non si parla d'altro, ma adesso Alex Belli ha deciso di mettere a tacere per sempre tutte le chiacchiere sul suo conto messe in giro da Noemi Addabbo, la ragazza che in tutti questi mesi ha affermato di essere la sua amante.

Secondo la Addabbo, l'attore di "Centovetrine" avrebbe avuto una relazione con lei negli ultimi anni, anche dopo il matrimonio con Katarina, raccontando addirittura di aver vissuto a casa loro quando la modella era fuori per lavoro. Versione ribadita più volte daa un salotto televisivo all'altro, fino a minacciare, in extremis, di rendere pubbliche alcune foto che inchioderebbero Belli.

"Non voglio parlare di questa storia, non ho alcun interesse a farlo - ha tuonato l'attore su Novella 2000 - Sono contento che mia moglie nel bene e nel male mi sia stata sempre vicino, anche quando ero all'Isola. Questo mi riempie di gioia. La storia di questa Noemi l'ho risolta sette mesi fa. Punto".

Vicenda conclusa, quindi, almeno per lui: "Per me questa storia è come se non fosse mai iniziata. Basta così, le mie faccende private le tengo private. Uscissero tutte le foto che devono uscire e tutti i racconti che si vogliono fare, a me non interessa niente. Questa vicenda è chiusa". Si arrenderà, una volta per tutte, la Addabbo?

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alex Belli risponde a Noemi: "E' una storia chiusa"

Today è in caricamento