Martedì, 18 Maggio 2021
fiori d'arancio

Alex Belli e Delia Duran si sposano e lo raccontano in un'intervista (dopo aver dato "buca" a Barbara d'Urso)

L'attore, che la conduttrice aveva dato per irreperibile nell'ultima puntata di Domenica Live, ha annunciato le nozze con la compagna

Alex Belli, Delia Duran e Barbara d'Urso

“Alex Belli è sparito” annunciava una preoccupata Barbara d’Urso durante la diretta di Domenica Live del 25 aprile scorso, spiegando che l’attore risultava irreperibile dopo aver assicurato la sua presenza in studio. Fortunatamente  all’interprete di ‘Centrovetrine’ non è accaduto nulla di grave, anzi, e al silenzio sui motivi che lo hanno indotto a dare buca alla conduttrice Mediaset, segue oggi l’intervista rilasciata al settimanale Chi con cui annuncia la lieta notizia: lui e la compagna Delia Duran si sposano.

Barbara d'Urso: "L'attore Alex Belli è sparito"

Alex Belli e Delia Duran si sposano: la romantica proposta e le lacrime di gioia

Legati da due anni e mezzo, Alex Belli e Delia Duran sono innamoratissimi, motivo per cui l’attore ha desiderato fortemente suggellare il legame con il passo più importante. La proposta è arrivata alle Maldive, durante un viaggio di lavoro, e per la compagna è stata una vera sorpresa nel giorno del suo compleanno. Una cena romantica al tramonto, la prima portata che arriva, la cloche che si alza e lì l’anello: “E’ scoppiata a piangere, non se l’aspettava anche perché non ne avevamo mai parlato”, ha raccontato Belli che, dieci anni dopo il primo matrimonio, si sente oggi pronto a rifare un passe così importante con la donna della sua vita. “Ho voglia di costruire qualcosa di solido, ho voglia di celebrare l’amore maturo e consapevole e ho voglia di farlo con Delia”.

Un anno e mezzo fa, appena usciti da Temptation Island Vip, la coppia parlava di figli, ma non di nozze: “Quell’esperienza è stata la prova del nove. Ci è voluto un po’ per rimetterci in sesto, ma è servita a dirci  tutto ciò che dovevamo dirci e oggi ci sentiamo fortissimi”, ha confidato Belli: “Il desiderio di allargare la famiglia rimane, ma in questo momento per lo stile di vita che abbiamo sarebbe da incoscienti”.

La storia d’amore tra Alex Belli e Delia Duran

Alex Belli e Delia Duran  si sono conosciuti nel 2017 sul set di ‘Furore – Il Vento della Speranza’, ma entrambi erano impegnati e non era scattato niente. A settembre 2018 i due si sono visti alla Fashion Week di Milano, lei ha scambiato da dietro il suo amico Marco Ferri per lui ed è stato allora che è scattato il colpo di fulmine. Quando si sposano? La data del matrimonio è prevista per l’estate ma tutto dipenderà dai prossimi sviluppi della pandemia: “In ogni caso sarà una cosa piuttosto intima, con la mia famiglia, la famiglia di Delia che verrà dal Venezuela e gli amici più importanti”, ha preannunciato l’attore.

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alex Belli e Delia Duran si sposano e lo raccontano in un'intervista (dopo aver dato "buca" a Barbara d'Urso)

Today è in caricamento