rotate-mobile
Lunedì, 23 Maggio 2022
Gossip

Alex Nuccetelli è il nuovo tronista di Uomini e Donne? La smentita su Fb

Chi è Alex Nuccetelli? Il gossisp lo conosce per essere stato l'ex marito di Antonella Mosetti e per essere stato fotografato quest'estate con Sara Tommasi. Pare che sia lui uno dei quattro tronisti di Uomini e Donne, anche se su Fb ha smentito la news

E' iniziato settembre e, come accade ogni anno, iniziano a susseguirsi la serie di voci riguardanti i palpabili tronisti di Uomini e Donne. Checché se ne dica, i pomeriggi invernali del gossip sono riscaldati anche dai personaggi di Maria De Filippi, sia che siedono sulla sedia rossa, sia che fanno i corteggiatori, il pettegolezzo rivolge loro molta attenzione.

Il primo nome, che è stato annunciato dal sito Vicolodellenews, è quello di Alex Nuccetelli, imprenditore romano, conosciuto per essere l'ex marito di Antonella Mosetti, dalla quale ha avuto Asia. Il gossip ne avrebbe da raccontarne altre sulla sua vita privata, ad esempio le foto con Sara Tommasi, nelle quali lo si vede ballare abbracciato a lei in maniera un po' troppo colorita, oppure, andando più a ritroso, il flirt mai smentito con Melissa Satta e quel bacio ad Angela Livraghi, ex concorrente del Grande Fratello.

Se fosse davvero lui uno dei tronisti, si tratterebbe di un personaggio "nuovo" ad Uomini e Donne, quindi non il classico "riciclo" interno. Eppure, allo stesso tempo, così inflazionato nel mondo dello showbiz. Vedremo se questa news verrà ufficializzata dalla redazione del programma. Intanto è arrivata la smentita dello stesso Nuccetelli, che dopo essere stato annunciato dal web come il nuovo tronista, pubblica su Facebook un commento ad uno degli articoli, che stanno circolando sul suo conto e afferma: "Non mi risulta affatto...". Certo, conoscendo la rigidità della redazione di UeD che non vuole si sappiano i nomi dei tronisti prima del tempo, ovvio che Alex abbia dovuto smentire.

Non ci resta che attendere. E intanto ecco il video di un programma andato in onda su Sky, Appuntamento al buio, di cui Alex è stato uno dei tre protagonisti...

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alex Nuccetelli è il nuovo tronista di Uomini e Donne? La smentita su Fb

Today è in caricamento