rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Gossip

Alex Schwazer e l'ex gieffina: Carolina Kostner è solo un ricordo

Il campione olimpico, travolto nel 2012 dallo scandalo doping, ha ritrovato il sorriso grazie a Valeria Molin Pradel

Archiviata la storia con Carolina Kostner, che si è beccata una squilifica di 16 mesi per averlo coperto nella vicenda doping, per Alex Schwazer sembra sia arrivato un nuovo amore. Il campione olimpico è stato fotografato dal quotidiano Alto Adige di Bolzano in compagnia di Valeria Molin Pradel, ex giocatrice di hockey, che partecipò al Grande Fratello 12 e partecipò qualche anno fa a "L'eredità" vincendo quasi 50 mila euro.

A quanto pare i due, che si conoscono da anni, stanno trascorrendo parecchio tempo insieme e secondo alcune indiscrezioni la loro amicizia è diventata qualcosa di più. E' anche grazie a lei se Alex ce la sta mettendo tutta per tornare ai suoi livelli e inseguire il sogno delle olimpiadi di Rio de Janeiro, nonostante il tribunale antidoping lo ha squalificato fino al 29 aprile 2016. "Spero in una riduzione - aveva dichiarato tempo fa Schwazer - Vorrei fare un percorso che mi porti alle Olimpidi".

Riguardo alla Kostner non ha nessun rimorso: "Non è vero che l'ho inguaiata. E' stata una questione di pochi attimi. Non ci siamo messi a tavolino a pesare. Mi spiace perché lei con il doping non c'entra niente. Ancora innammorato? Abbiamo avuto una storia intensa ma non credo nelle minestre riscaldate". E poi adesso c'è Valeria...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alex Schwazer e l'ex gieffina: Carolina Kostner è solo un ricordo

Today è in caricamento