rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Gossip

Alexis Bledel è diventata mamma in segreto

L'attrice che interpreta Rory nella serie tv 'Una mamma per amica' ha avuto un bambino dal marito lo scorso autunno: a rivelarlo è stato un collega a distanza di mesi dal lieto evento

Essere famose e riuscire a tenere nascosta una gravidanza è possibile, e la dimostrazione è arrivata in queste ore: Alexis Bledel, l'amatissima Rory della serie tv americana 'Una mamma per amica', è infatti diventata mamma di un bimbo lo scorso autunno, all'insaputa di tutti. 

Da mesi, dunque, l'attrice 34enne e il marito Vincent Kartheiser sono genitori di un maschietto e il lieto evento è stato svelato in un'intervista a Glamour dal collega Scott Patterson, che nella serie interpretava Luke, e confermato poi da un portavoce della coppia a People.

"Lei e suo marito Vincent Kartheiser hanno avuto un maschietto lo scorso autunno" ha dichiarato l'attore: "È davvero sbocciata come donna, adesso è una madre orgogliosa, felicemente sposata".

"È una persona davvero piacevole e intelligente, un essere umano amorevole" ha aggiunto ancora commentando una reunion a distanza di diversi anni dall'ultimo incontro: "In questo periodo non è cambiata e adesso ci confrontiamo sull'essere genitori perché mio figlio (nato nel luglio 2014) è un anno e mezzo più grande così le 'passo informazioni', le mostro video e foto su quello che l'aspetta".

Alexis e Vincent si sono conosciuti nel 2011 sul set di 'Mad Men', fiction in cui interpretavano una coppia di amanti, e sono riusciti a mantenere la relazione segreta fino alla fine del 2012.  Il matrimonio è stato celebrato poi nel giugno 2014 e anche allora, la notizia si diffuse solo dopo la celebrazione. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alexis Bledel è diventata mamma in segreto

Today è in caricamento