rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Gossip

Alfonso Signorini si dichiara: "C'ho provato con Fedez"

In occasione dei 20 anni del settimanale 'Chi', il direttore ha rilasciato un'intervista a Selvaggia Lucarelli confidando gioie, rimorsi, rimpianti e anche una certa attrazione fisica per il giovane rapper milanese

Archiviata l'avventura con l'Isola dei famosi, Alfonso Signorini dismette i panni dell'opinionista e rientra in quelli di direttore supremo del settimanale 'Chi', raccontandosi in un'intervista a tutto campo rilasciata a Selvaggia Lucarelli su Libero in occasione del ventennale della sua 'creatura'.

Ansie, paure, rimpianti, preferenze, passioni: ogni anfratto della vita professionale e privata del gioranlista è stato affrontato nel corso della lunga chiacchierata con la blogger, utile occasione per dichiarare quello che per lui rappresenta il più grosso errore da quando dirige 'Chi', ovvero il servizio su Marianna Madia che mangia il gelato: 

"Una cazzata per cui non ho dormito due giorni. E ti dirò, nonostante mi sia scusato da Fazio per averla commessa, dovrei alzare il telefono e scusarmi anche con lei. Prima o poi lo farò, anche se davvero è stata solo una leggerezza, non c’era alcun retropensiero sessista"

Tanto, però, il materiale di cui andare fieri, come la copertina dedicata al primo bacio alle Bermuda di Pavarotti e Nicoletta Mantovani( "Quel bacio fece il giro del mondo, finì su People, Galà e molte riviste internazionali" ha ricordato), mentre su quella riguardante il matrimonio Clooney-Amal ha ammesso: "Abbiamo ritoccato una vecchia foto dei due, è vero, ma con un piccolo intervento di photoshop abbiamo bruciato esclusive pagate cifre assurde da altri. Alla fine Chi quella settimana ha venduto 380 mila copie anziché le solite 320 mila".

E dopo aver detto la sua su Silvio Berlusconi ("L’assoluzione non ha cancellato la devastazione di questi anni alla sua immagine, ma ha restituito dignità non solo a lui, ma a chi credeva in lui"), sul tema scottante delle adozioni alle coppie omosessuali rilanciato da Dolce e Gabbana ("Sono d’accordo con loro, perr me la famiglia è quella tradizionale in cui ci sono un uomo e una donna.... Certo, “figli sintetici” è un'espressione infelice, anche un figlio in provetta è un atto d’amore, ma quello di Elton John nei confronti di Dolce e Gabbana è una specie di squadrismo che non mi piace"), ecco lo svelamento di quello chi per lui sia il prototipo di uomo ideale che trova nel rapper Fedez la perfetta realizzazione.

All'affermazione della Lucarelli “Hai un debole per Fedez. Ha avuto più copertine lui su “Chi” che la famiglia Berlusconi a Natale”, Alfonso Signorini ha risposto senza troppi giri di parole: 

“Non è che ho un debole, me lo farei! C’ho provato in tutti i modi ma nulla, mi ha dato un due di picche dopo l’altro. Sai com’è, io in queste cose sono un uomo medio, vedo un pettorale, due tatuaggi e non capisco più niente”. 

Un'intervista davvero senza falsi pudori... Viva la sincerità.

Le foto di Fedez e della fidanzata Giulia

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alfonso Signorini si dichiara: "C'ho provato con Fedez"

Today è in caricamento