Domenica, 9 Maggio 2021

Alfonso Signorini confessa: "Ho avuto una storia con Valeria Marini"

Da pochi giorni è uscito il suo libro autobiografico, "L'altra parte di me", che contiene rivelazioni di ogni genere, anche le più scottanti come la relazione con la prorompente showgirl

signorini ok-2

E' davvero un'altra parte di sé, la più intima, quella raccontata da Alfonso Signorini nel suo libro uscito pochi giorni fa. Ad anticipare certe rivelazioni è stato lo stesso giornalista a "Domenica Live", che si è raccontato senza filtri tra ricordi familiari, lavoro, la leucemia che lo ha colpito anni fa e che è riuscito a sconfiggere, e le donne della sua vita.

Sì perché Alfonso Signorini di donne ne ha avute, eccome! Dalle prime fidanzatine al liceo, fino alla donna che stava per sposare e che ha mollato cinque giorni prima del matrimonio, mandando in scena una vera tragedia familiare di cui oggi sorride. E poi il vero colpo di scena, la love story che davvero nessuno avrebbe mai immaginato, con una delle showgirl più famose e più desiderate dagli uomini, Valeria Marini.

"Ho avuto una relazione con Valeria - ha svelato Signorini - Non è stata la storia di una notte, è durata cinque mesi. L'ho presentata anche a mia madre".

Un vero scoop, ma stavolta il protagonista è proprio il direttore di "Chi". Nei tanti videomessaggi per lui mandati in onda da Barbara D'Urso durante l'intervista, c'è anche quello della Marini. "Tra di noi c'è sempre stato un grande feeling, non soltanto in quei mesi. Per me sei importante. Il tuo essere così speciale viene dalla tua sensibilità, questa è la mia dichiarazione d'amore per te" ha detto la showgirl, prima di concludere con ammiccanti "baci stellari".

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alfonso Signorini confessa: "Ho avuto una storia con Valeria Marini"

Today è in caricamento