Domenica, 20 Giugno 2021
Gossip

Alice Sabatini e il '42: l'ironia del web

Dopo la gaffe della neo eletta Miss Italia sui social impazza lo sfottò

Il web non perdona. Poco importa se questa edizione di Miss Italia è stata un vero flop al livello di ascolti, è bastata una gaffe a sollevare la risonanza mediatica del programma e a far rimbalzare la nuova reginetta, Alice Sabatini, da un social all'altro guadagnandosi il titolo della più derisa nella storia del concorso.

"Avrei voluto vivere nel '42, per vedere realmente la Seconda Guerra Mondiale - ha risposto la 18enne di Viterbo a una domanda di Claudio Amendola - Sui libri ci sono pagine e pagine, io volevo viverla. Tanto so' donna e il militare non l'avrei fatto e me ne sarei stata a casa".

Già famosissima a un solo giorno dall'elezione, anche se non proprio per merito, Alice Sabatini sta facendo discutere, ma soprattutto sorridere. Sui social impazza lo sfottò e sono già diverse le pagine Facebook dedicate alla nuova Miss Italia e la sua "voglia di '42", con decine di fotomontaggi che la ritraggono nel bel mezzo di bombardamenti, o sorridente accanto a Hitler e Mussolini. Una gaffe "storica", è proprio il caso di dirlo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alice Sabatini e il '42: l'ironia del web

Today è in caricamento