Sabato, 19 Giugno 2021
Gossip

L'ex fidanzato di Alice Sabatini: "Mi ha lasciato perché ero d'intralcio"

I due si sono detti addio poco prima che lei partecipasse a Miss Italia, ma il ragazzo solo adesso svela come sono andate le cose

Neanche il tempo di gestire gaffe e sfottò, che la nuova Miss Italia si trova alle prese con un nuovo affaire, stavolta di cuore. A tirare in ballo Alice Sabatini stavolta è l'ex fidanzato, il calciatore dell'Olbia Leonardo Brenci, che ospite a "Storie Vere" svela come sono andate davvero le cose tra lui e la Miss.

La Sabatini, che subito dopo il concorso si è professata single, dichiarando di aver lasciato il fidanzato perché troppo geloso, a quanto pare non l'ha raccontata proprio giusta.

"Non è vero niente - ha spiegato Leonardo - Lei mi ha lasciato perché mi considerava un ostacolo per la sua carriera. Siamo stati insieme due anni, quando ci siamo conosciuti eravamo due ragazzini. Siamo stati bene finché è durata, ma da quando aveva deciso di partecipare a Miss Italia aveva messo me in secondo piano ed è così che la storia è finita da un mese. Non sono mai stato geloso o possessivo. Ci siamo lasciati di comune accordo, lei mi ha detto che potevo esserle d'intralcio".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'ex fidanzato di Alice Sabatini: "Mi ha lasciato perché ero d'intralcio"

Today è in caricamento