Domenica, 26 Settembre 2021
Gossip

Miss Italia: "Voglio fare l'attrice ma dico no alle scene di nudo e sesso"

Alice Sabatini ha raccontato a Tgcom24 quali siano i suoi progetti futuri tra i quali spicca quello di diventare un'attrice che però, al momento, rifiuterebbe di interpretare scene piccanti

Alice Sabatini continua a rilasciare le interviste di rito consone al suo ruolo di neo Miss Italia e dopo quella resa non senza conseguenze all'inviato di 'Striscia la notizia' Valerio Staffelli e le tante che, gira e volta, sono sempre andate a finire sulla celebre gaffe, adesso a Tgcom24 la 18enne viterbese ha chiarito una volta per tutte che sulla storia della Seconda Guerra Mondiale come periodo storico ideale per vivere non vuole più tornarci. 

La ragazza ha poi assicurato di essere diversa dalle altre bellezze che hanno conquistato la coroncina e riguardo ai suoi progetti futuri ha raccontato qual è il suo sogno e cosa stia facendo per metterlo in pratica: "Voglio fare l'attrice, sono affascinata dal mondo del cinema" - ha detto - "Userò la borsa di studio per frequentare l'accademia di recitazione. Anche se ho pronto il piano B. Se non va bene l'anno prossimo mi iscrivo all'Università".

La reginetta di bellezza ha anche indicato in Miriam Leone, ex  Miss Italia e volto noto della serie tv '1992' in cui si è lasciata andare in scene piuttosto piccanti, la sua attrice del cuore, sebbene si sia detta niente affatto disposta ad interpretare determinati ruoli: "Per me è una bellissima e bravissima attrice, ma alle scene di sesso e nudo dico di no. Almeno per ora..." ha spiegato durante la presentazione della nuova collezione di Gio Cellini.

Come "bellissima e faticosa", poi, ha descritto la sua nuova vita all'indomani dell'elezione: "Ho partecipato al concorso perché mi piace il mondo dello spettacolo e ora sono pronta a spiccare il volo" ha aggiunto, mentre sulla storia della gaffe è tornata sì, ma solo per spiegare di averla aiutata a rafforzare il suo carattere: "Le critiche mi sono servite, ma non voglio essere ricordata per questa gaffe, ma perché sono un po' diversa dalle altre, ho i capelli corti, sono una sportiva al cento per cento e sono piena di tatuaggi". 

E, vista l'intraprendenza, certamente il modo per restare impressa nelle menti degli italiani lo troverà di certo. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Italia: "Voglio fare l'attrice ma dico no alle scene di nudo e sesso"

Today è in caricamento