rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Tv News

Alice Sabatini, altra gaffe storica su "Striscia"

Sul web ormai è un vero tormentone la nuova Miss Italia, che a due giorni dall'elezione si è già meritata il tapiro d'oro. E con Staffelli bissa: "Il personaggio storico che preferisco? Michael Jordan"

Appena eletta Miss Italia ed è già un fenomeno mediatico Alice Sabatini. Il viso sorridente della diciottenne di Viterbo rimbalza da un social all'altro tra video e meme che la ritraggono nel bel mezzo della Seconda Guerra Mondiale, epoca storica in cui avrebbe voluto vivere, come ha dichiarato durante la finale in diretta tv, scatenando il sarcasmo del web.

Occasione ghiotta per Valerio Staffelli di "Striscia la notizia" che non ha perso tempo e si è precipitato dalla Miss per consegnarle il tapiro d'oro. "Avevo in mente un discorso ben chiaro, ma per l'emozione l'ho detto male e ho fatto una figuraccia - ha spiegato Alice - In studio c'era la mia bisnonna di 91 anni che ha vissuto la guerra insieme a suo marito. Io avrei voluto essere lei perché è una donna fortissima, che ha vissuto un periodo difficile".

In cerca di riscatto, Miss Italia ha risposto senza indugio alla domanda di Staffelli che ha voluto darle una seconda possibilità. "Qual è il personaggio della storia che ammiri di più?" ha chiesto il giornalista, e Alice Sabatini replica: "Michael Jordan, il più grande giocatore della storia del basket". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alice Sabatini, altra gaffe storica su "Striscia"

Today è in caricamento