Venerdì, 25 Giugno 2021
Gossip

Alice Sabatini contro Striscia: "È stata violenza psicologica"

Su Facebook la neo Miss Italia ha dato la sua versione dei fatti sull'incontro con Valerio Staffelli e la seconda gaffe su Michael Jordan, considerato il personaggio storico preferito: a suo dire, il servizio sarebbe stato "tagliato e montato a piacimento"

Difficilmente si ricorda una Miss Italia che a pochi giorni dalla vittoria del concorso sia già tanto popolare, non tanto per la bellezza quanto per le polemiche suscitate da una ormai celeberrima gaffe e in questo Alice Sabatini, si può dire che un suo personalissimo primato lo abbia raggiunto, soprattutto considerando che ora è lei stessa ad aver acceso una polemica sul tapiro ricevuto da 'Striscia la notizia'.

Dopo quella sulla Seconda Guerra Mondiale, l'altra cantonata pronunciata dalla miss davanti alle telecamere del tg satirico su Michael Jordan, considerato il personaggio storico italiano più ammirato, aveva iniziato a confermare sui social che, forse, la 18enne di Viterbo potesse diventare un personaggio dalla figuraccia facile. Stavolta, però, lei non ha accettato l'ennesimo ludibrio e su Facebook ha fornito la sua versione dei fatti per spiegare cosa sarebbe realmente successo mentre si trovava con l'inviato Valerio Staffelli.

Di seguito, il post poi cancellato: 

Volete sapere davvero com’è andata? Staffelli: “Alice dimmi un personaggio storico italiano che ammiri” . Non rispondo immediatamente perché scossa dalla situazione improvvisa e dall’incalzare di Staffelli. Staffelli: “Allora dimmi un personaggio che ammiri in generale”. (SCENA TAGLIATA) ed io rispondo : “Jordan”. Staffelli continua ad incalzarmi dicendo: “Adesso di’ che hai detto una stronzata” (in riferimento alla domanda di Amendola), io rispondo: “Non ho detto una stronzata, mi sono espressa male e non ho avuto il tempo di argomentare quello che volevo realmente dire”. Staffelli continua come un disco rotto a ripetere: “Di’ che hai detto una stronzata” (SCENA TAGLIATA) ed io, dopo un quarto d’ora di violenza psicologica, dico: “Va bene, ho detto una stronzata”. Ovviamente tutto è stato tagliato e montato a piacimento”.

La Sabatini, dunque, ha voluto fare chiarezza sul servizio che e, a  suo dire, sarebbe stato architettato proprio per metterle in bocca frasi che in realtà non avrebbe mai pronunciato, ma in queste ore, l'inviato del tg satirico ha ritenuto opportuno replicare e sul suo profilo Instagram, ha precisato che il servizio non è stato manipolato e che non ha intenzione di alimentare questa polemica.

Una precisazione: l'intervista con Miss Italia NON È STATA MANIPOLATA ed è durata 5 minuti. Eviterei di parlarne ulteriormente per non alimentare una polemica su una ragazza ingenua, carina e palesemente in difficoltà davanti alle telecamere di chiunque.

2-7-79

1-54-63

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alice Sabatini contro Striscia: "È stata violenza psicologica"

Today è in caricamento