rotate-mobile
Domenica, 23 Gennaio 2022
Gossip

Alicia Young è diventata famosa grazie al suo seno (FOTO)

Alicia Young, ingegnere di trentuno anni, è famosissima in Spagna grazie al suo blog, che ha registrato tre milioni di visitatori in tre mesi. Tutto merito delle foto, che inquadrano il suo seno

Ha trentuno anni ed è famosissima in Spagna, dove è conosciuta come la blogger più sexy del web. Alicia Young si è fatta notare grazie alle sue curve conturbanti, che mette in mostra anche su Twitter, dove ha riscosso un incredibile successo. Seno in bella vista grazie a scollature generose, che mettono in risalto il suo corpo voluttuoso. E il risultato è più che considerevole: sono tre milioni i visitatori, che hanno sbirciato il blog da lei fondato e dove puntualmente Alicia pubblica scatti che la ritraggono in pose sexy.

Alicia è la tipica bellezza mediterranea: capelli scuri, curve mozzafiato e quella malizia nel mostrarsi ai suoi fans, che rende il tutto ancora più erotico. Perché la Young, che nella vita svolge la professione di ingegnere, non ha mai mostrato il suo volto, bensì soltanto il seno e le sue gambe sensuali. Che sia un baby doll o una camicia strizzatissima, il successo di Alicia è tutto lì, concentrato sul prosperoso lato b. Così è bastato qualche scatto bollente, apparso sul blog, che è stato inaugurato circa novanta giorni fa, a scatenare le attenzioni generali. E, ad oggi, Alicia può vantare una media di un milione di visitatori al mese. Bel risultato, no?

Alicia Young blogger famosa per il suo seno

Perché si sa come prendere gli uomini, basta veramente poco...

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alicia Young è diventata famosa grazie al suo seno (FOTO)

Today è in caricamento