Domenica, 1 Agosto 2021
Gossip

Alice Campello è incinta, Alvaro Morata presto papà

Il calciatore del Chelsea e la modella di Mestre diventano genitori: la conferma sui rispettivi profili social

Alice Campello e Alvaro Morata nella foto postata sui rispettivi profili Instagram

Alice Campello e Alvaro Morata sono in dolce attesa del primo figlio.

A distanza di 6 mesi dal matrimonio più social dell’anno celebrato a Venezia e reso ancor più mediatico grazie all’hashtag ufficiale #theperfectbride, il calciatore del Chelsea e la modella blogger di Mestre hanno ufficializzato la gravidanza con una foto postata sui rispettivi profili Instagram.

"Sin dalla prima volta che ti ho visto, sapevo che saresti diventata la madre dei miei figli e sono sicuro che sarai la madre più bella, più buona e dolce di questo mondo! Non potrei amarti di più" ha scritto il futuro papà a corredo dello scatto in cui si mostra mentre bacia la pancia della moglie.

“Sei la mia felicità, il marito migliore che potessi desiderare…sei il mio rifugio, la mia casa, la mia gioia, la mia famiglia… e sono sicura che sarai il miglior papà che esiste. Ti amo che mi scoppia il cuore" è stata la replica di lei che ha postato la stessa immagine.

I tabloid internazionali avevano dei sospetti sulla presunta gravidanza della Campello già da qualche settimana, sia per le forme più arrotondate della modella, che per l’esultanza di Morata che, a fine settembre durante una partita del Chelsea, aveva esultato per il suo gol nascondendo poi il pallone sotto la maglia. Un segno che aveva alimentato i sospetti ora confermati dalla tenerezza di una foto.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alice Campello è incinta, Alvaro Morata presto papà

Today è in caricamento