rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Gossip

Amanda Bynes arrestata e molestata da un poliziotto

Rivelazione shock dell’attrice dopo l’arresto per detenzione di droga

Amanda Bynes continua a far parlare di sé. Soltanto due giorni fa l’ex star di Nickelodeon era stata arrestata nel suo appartamento di New York dopo che, sorpresa a fumare marijuana, all’arrivo della polizia ha provato a liberarsi della droga lanciando addirittura dalla finestra il bong che usava per fumare.

Ora dovrà rispondere alle accuse di ingiurie, aggressione, inquinamento delle prove e possesso di marijuana, ma la Bynes racconta la sua verità e accusa un poliziotto di molestie. Dal suo profilo Twitter si difende:” Non credete alle cose che dicono di me” , poi la sconcertante accusa:” Il giorno prima del mio arresto un poliziotto mi ha molestata sessualmente. Lo stesso poliziotto il giorno seguente mi ha accusata di aver lanciato un bong dalla finestra. Ora la polizia indaga”.

Amanda Bynes non ci sta ad essere etichettata come una drogata con disturbi psichici (il giorno dell’arresto è stata sottoposta anche ad una visita psichiatrica) e passa all’attacco puntando il dito contro la polizia di New York. L’immagine che ultimamente sta dando di sé non è certo delle più pulite ma il portavoce della Polizia, Paul Browne, spiega che l’ufficio affari interni sta esaminando la versione dell’attrice e farà luce su quanto accaduto. Intanto Amanda dovrà comunque comparire il 9 luglio nel Tribunale di New York per difendersi dalle accuse.

Il declino di Amanda Bynes

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amanda Bynes arrestata e molestata da un poliziotto

Today è in caricamento