Martedì, 3 Agosto 2021
Gossip

Amanda Knox beccata con il nuovo fidanzato

Dopo la fine della storia con il chitarrista James Terrano, la Knox è stata avvistata a Coney Island con un nuovo ragazzo

Il carcere ormai è solo un ricordo per Amanda Knox che da quando è tornata negli Stati Uniti ha cambiato vita e look. Capello corto, stile e abbigliamento alla "maschiaccio", la giovane americana indagata per l'omicidio di Meredith Kercher continua a collezionare fidanzati.

La Knox è stata vista in compagnia di una nuova fiamma: il celebre musicista Colin Sutherland, come ha fatto sapere Dagospia.com riprendendo la notizia dal Daily Mail. Cappotto extra large a quadrettoni e baci appassionati a Coney Island per "Foxy Knoxy" che sembra essersi ripresa alla grande.

Fino a poco tempo fa Amanda Knox conviveva a Seattle con il chitarrista James Terrano, ma a quanto pare si è stancata presto di lui. Non è chiaro quando i due si siano lasciati, fatto sta che Amanda è stata vista baciarsi con la nuova fiamma e le foto sono state pubblicate in esclusiva dal Daily Mail. Intanto la giovane attende la decisione della Cassazione che, se confermasse la condanna per omicidio, potrebbe costargli l'estradizione in Italia. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amanda Knox beccata con il nuovo fidanzato

Today è in caricamento