Mercoledì, 24 Febbraio 2021

Amanda Lear ha un nuovo toy boy: "Ci faccio pure l'amore"

La conduttrice da qualche mese sta frequentando un trentenne, ma nonostante la differenza d'età non smette di sentirsi bella

Trentasette anni di differenza e non sentirli. Amanda Lear, 67 anni, da qualche mese frequenta Anthony Hornez, attore trentenne con cui sta riscoprendo la sua bellezza e femminilità che sembra non essere sfiorita con il passare del tempo.

Una piacevole compagnia, ma non parlatele di fidanzamento: "E' carino, romantico, brillante, e sì, ci faccio pure l'amore - ha rivelato a DiPiù - Ma non sono fidanzata".

La conduttrice, impegnata in questo periodo nella giuria di "Si Può Fare" su Raiuno, preferisce la fede agli uomini: "Ho deciso di non appartenere a nessun uomo - ha raccontato - Tante volte preferisco rimanere sola, tra le mura della mia casa e pregare. Sono sempre stata molto credente, ma ultimamente la parte spirituale di me sta avendo il sopravvento".

Con Anthony però è diverso: "Molte volte gli chiedo perchè mi frequenta - ha raccontato ancora la Lear - Sono più grande di lui, ho le rughe. E lui mi risponde che sono più interessante, con una coetanea si annoierebbe a morte".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amanda Lear ha un nuovo toy boy: "Ci faccio pure l'amore"

Today è in caricamento