rotate-mobile
Lunedì, 15 Aprile 2024
Gossip

Ambra Angiolini e Francesco Renga si sono lasciati: "Così salviamo l'amore"

L'attrice si racconta in un'intervista a "Io Donna". Lei e Renga hanno deciso di dividere le loro strade: "Non voglio essere rabbiosa né patetica, forse è il gesto più altruista che siamo stati in grado di fare"

Prima le voci di una crisi di coppia, poi il presunto tradimento del cantante, beccato e paparazzato quest'estate in compagnia di Diana, una ristoratrice di Brescia. La storia d'amore tra Ambra Angiolini e Francesco Renga finisce qui, dopo undici anni di vita insieme.

"Ci allontaniamo per salvare l'amore - racconta l'attrice in un'intervista a Camilla Baresani su Io Donna - Non volevamo che tutto morisse senza che nemmeno ce ne accorgessimo, a forza di fingere che non stesse succedendo niente". Insieme hanno deciso di dividere le loro strade. Lei rimarrà a Brescia, proprio lì dove undici anni fa si era trasferita da Roma, per continuare a vivere con i due figli e non far ricadere su di loro le "incertezze di coppia".

"Con Francesco ci parliamo, ma non sappiamo cosa dire", racconta Ambra con un velo di malinconia, promettendo di non essere "rabbiosa né patetica". Nessuna contesa coniugale col coltello tra i denti, dunque. La fine della storia per Ambra, che si dichiara ancora "piena d'amore per Francesco", è un gesto di altruismo. E' "il più grande gesto d'amore che ci siamo regalati dopo la nascita dei nostri figli".


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ambra Angiolini e Francesco Renga si sono lasciati: "Così salviamo l'amore"

Today è in caricamento