rotate-mobile
Martedì, 26 Settembre 2023
Gossip

Ambra: "Io e Francesco Renga spariti come coppia"

Sono anni che il gossip gli sta col fiato sul collo cercando di scovare crisi e tradimenti, ma i due hanno deciso di stare alla larga da stampa e tv per proteggere il loro rapporto

Nessuna crisi tra Ambra Angiolini e Francesco Renga, al contrario di quello che molte malelingue vogliono far credere. Da anni il gossip gira intorno alla coppia, ipotizzando tradimenti, allontanamenti, e chi più ne ha più ne metta, ma a smentire queste voci è Ambra in un'intervista a "Io Donna".

"Ho imparato che all'esterno il nostro rapporto appare inspiegabile, per quanto ci chiedono tanto di sapere - ha spiegato - Negli anni, grazie a Dio, abbiamo cominciato a rispondere sempre di meno, sino a sparire come coppia. Facciamo il contrario di quello che si fa di solito: all'inizio, per ingenuità ed entusiasmo, siamo stati di tutti, ora invece cominciamo a diventare solo di noi due, anzi di noi quattro, con i bambini (Jolanda e Leonardo, ndr)".

Restare lontani da stampa e tv per proteggere la loro famiglia, e non intervenire neanche su voci assurde: "Ogni tanto sento e leggo cose incredibili e curiose. E' gay lui o lo sono io, per esempio. Non ho più bisogno di dimostrare il contrario, perché tutto quello che un tempo mi feriva ora mi scivola via. So come saziarmi da sola del mio stare in famiglia. Non ho bisogno dell'approvazione di nessuno".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ambra: "Io e Francesco Renga spariti come coppia"

Today è in caricamento