rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Gossip

Andrea Casiraghi e Tatiana Santo Domingo hanno detto sì

Il rampollo di Casa Grimaldi ha sposato la compagna e madre di suo figlio

Dopo 8 anni di fidanzamento e la nascita a marzo del piccolo SachaAndrea Casiraghi e Tatiana Santo Domingo si sono sposati sabato scorso a Montecarlo con rito civile.

Un matrimonio molto semplice che aveva ben poco di "principesco". Poco meno di 300 invitati tra amici e parenti, cerimonia a Palazzo Grimaldi e ricevimento nei giardini reali con musiche caraibiche alla faccia del protocollo.

La sposa indossava un abito lungo e aderente, disegnato da Missoni, con manica a tre quarti e scollo a V. Capelli sciolti e coroncina di fiori in testa, in pieno stile hippie, con il suo fedele cagnolino al seguito. Lo sposo, invece, in completo blu semplice e sobrio. Le nozze non sono state riprese da nessun media. Gli sposi, infatti, su questo erano stati categorici: nessuna immagine per la stampa.

Giornalisti e fotografi si sono affollati fuori insieme a centinaia di curiosi a caccia di scoop ma con scarsissimi risultati. Le uniche foto sono state quelle pubblicate da qualche invitato sui social network.

Andrea Casiraghi e Tatiana Santo Domingo: le foto degli invitati

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Andrea Casiraghi e Tatiana Santo Domingo hanno detto sì

Today è in caricamento