rotate-mobile
Martedì, 30 Novembre 2021
Gossip

Andrea Cerioli dedica una poesia alla madre scomparsa

L'ex gieffino, ora sul trono di "Uomini e Donne", ha perso la mamma pochi mesi fa e su Facebook pubblica un post per ricordarla

Sarà colpa del Natale che si avvicina e che amplifica il vuoto lasciato dalle persone care che ci hanno lasciato, sarà un po' anche l'avvicinarsi della scelta di quella che potrebbe essere la sua nuova compagna, fatto sta che Andrea Cerioli in questi giorni è particolarmente nostalgico e sente moltissimo la mancanza della madre, scomparsa qualche mese fa, poco dopo la fine del "Grande Fratello".

L'ex gieffino, ora sul trono di "Uomini e Donne", ha dedicato alla mamma un commovente post su Facebook per dimostrare quanto è ancora vivo il suo ricordo. E' una poesia di Rudyard Kipling: "Se riesci a costringere cuore, tendini e nervi a servire al tuo scopo quando sono da tempo sfiniti, e a tener duro quando in te non c'è più nulla tranne la volontà che dice loro 'Tenete duro'... Se riesci a parlare con la folla e a conservare la tua virtù, o a camminare con i Re senza perdere il contatto con il popolo... Se non riesce a ferirti il nemico né l'amico più caro... Se tutti contano per te, ma nessuno troppo... Se riesci a riempire ogni inesorabile minuto dando valore ad ognuno dei sessanta secondi che passano, tua è la Terra e tutto ciò che è in essa... E quel che più conta... Tu sarai un uomo, figlio mio".

Tanti i messaggi dei fan che si sono stretti intorno ad Andrea, incoraggiandolo ad andare avanti come sta facendo, come un uomo.

Andrea Cerioli del Gf13

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Andrea Cerioli dedica una poesia alla madre scomparsa

Today è in caricamento