Venerdì, 23 Luglio 2021
Gossip

Andrea Cerioli del Gf13 sarà il nuovo tronista di Uomini e Donne?

L'ex concorrente del Grande Fratello, secondo un'indiscrezione lanciata dalla sua fanpage su Facebook, potrebbe ritornare a "Uomini e Donne" nel ruolo di tronista, accanto a Luca Fantini e Marco Viganò

Andrea Cerioli

Negli ultimi giorni le voci stanno diventando sempre più insistenti, nonostante i tempi, per la sua partecipazione nel programma, siano molto ristretti: Andrea Cerioli, ex concorrente del Gf13, sembra sia candidato a sedere sul trono di Uomini e Donne, accanto a Marco Fantini e Luca Viganò. A darne notizia, direttamente la sua pagina ufficiale su Facebook, dove si legge:

"Un uccellino ci ha detto che il nostro Andrea potrebbe salire sul trono. Forza facciamoci sentire ovunque. ?#‎VogliamoAndreaCerioliSulTrono?. Lo Staff".

In realtà, si tratterebbe di un ritorno nel programma della De Filippi, visto che Andrea ha già calcato quegli studi, quando cioè ha corteggiato la napoletana Ramona Amodeo. A proposito, quest'ultima, di recente lo ha così ricordato:

"La sera della prima puntata, guardavo altro, ma ho ricevuto tantissimi sms, in cui mi dicevano di guardare la tv per vedere se fosse proprio lui. Ma un pò perché è cambiato, un pò perché non aveva lasciato un gran segno, all’inizio ho fatto un pò fatica ad inquadrarlo.

?

Ho il mio percorso, una linea di moda che intendo sviluppare. La tv mi ha dato notorietà e mi ha aiutato a farmi conoscere, ma queste strategie non sono per me".

Frecciatina?

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Andrea Cerioli del Gf13 sarà il nuovo tronista di Uomini e Donne?

Today è in caricamento