Venerdì, 30 Luglio 2021
Gossip

Andrea Melchiorre: "Ho rischiato la vita in un incidente stradale"

L'ex corteggiatore di "Uomini e Donne" parla per la prima volta dell'incidente di tre anni fa che gli è costato mesi di sedia a rotelle e una riabilitazione finita soltanto in questi giorni

L'ultimo post di Andrea Melchiorre su Instagram ha lasciato i follower sbigottiti. Nessuno infatti sapeva che tre anni fa l'ex corteggiatore di "Uomini e Donne", che la scorsa stagione venne scelto da Valentina Dallari, fu vittima di un incidente stradale in cui ha rischiato la vita.

"In ripresa la gambetta rachitica - ha scritto Andrea dall'ospedale, alla fine di questa lunga riabilitazione - Questa è una cosa che non sa nessuno, dato che non ne ho mai parlato. Tre anni fa ho avuto un incidente stradale in cui mi ruppi femore, naso, menisco ed ebbi un trauma cranico. Dopo venti giorni di ospedale, un mese e mezzo di sedia a rotelle e tre mesi di stampelle e fisioterapia quotidiana, ho ripreso la mia vita. Per chiudere il cerchio, quattro settimane fa ho rimosso dal mio femore il mezzo di sintesi che misero dentro la mia gamba e sono stato ricucito per bene con ottanta punti interni ed esterni. Ma sto tornando come nuovo. Tanta fatica e sacrificio tra palestra e terapia".

Le fan in queste ore gli stanno facendo sentire tutto il loro affetto attraverso messaggi di pronta guarigione e Andrea ringrazia con il suo sorriso, quello che non ha mai perso in questi anni nonostante tutto.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Andrea Melchiorre: "Ho rischiato la vita in un incidente stradale"

Today è in caricamento