rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Tv News

Andrea Pinna: "Ho vinto Pechino Express grazie a Coccoh"

Il "nerd" della coppia degli Antipodi dà gran parte del merito della vittoria al compagno di viaggio Roberto Bertolini

Tornerà a scrivere le sue famose "perle" sul web Andrea Pinna, anche se ha appena firmato una linea di pigiami e intimo per Yamamay con le pillole che lo hanno portato al successo ancora prima di "Pechino Express". Il reality di Rai 2, però, gli ha regalato una popolarità incredibile, che il "nerd" della coppia degli Antipodi dovrà giocarsi bene.

"Se si apre qualche porta ben venga", ha detto Pinna in un'intervista al Tgcom, raccontando la straordinaria esperienza di "Pechino Express". Non avrebbe mai pensato di vincere, soprattutto dopo i continui successi degli Espatriati, e il merito lo dà al compagno di viaggio Roberto Bertolini, conosciuto ormai come Coccoh: "E' grazie a lui se siamo arrivati fino in fondo perché mi spronava sempre. Io a un certo punto facevo le cose perché altrimenti lui si sarebbe arrabbiato".

Degli altri concorrenti è rimasto in contatto con Paola Barale, con cui sta organizzando una vacanza, e quando gli chiedono una delle sue frasi da dedicare a un viaggiatore, la scelta ricade su Pascal: "Vorrei tornare indietro a quando ti ho incontrato per la prima volta e andarmene".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Andrea Pinna: "Ho vinto Pechino Express grazie a Coccoh"

Today è in caricamento